ABOUT
AZIENDA
AZIENDA
AZIENDA
Masterlang
Masterlang® ha rielaborato e applicato i corsi e i servizi più innovativi e diversificati che il mercato delle lingue sia stato in grado di proporre negli ultimi 20 anni. Una filosofia aziendale a 360°, originale, competitiva e a solida matrice istituzionale, rilevata da Linda Rossi Holden (Langplan® Srl, già Multilab - Holden Language School), che basa il suo know-how su Codice Etico, Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 e sullo sviluppo delle abilità indicate dal Consiglio d’Europa©: leggere - scrivere - parlare - ascoltare - mediare - interagire.
Tutte le competenze acquisite, le lingue trattate, le consulenze svolte, i progetti realizzati, i servizi erogati, le collaborazioni e le esperienze sviluppate nel corso degli anni consentono oggi a Masterlang di rispondere in modo autorevole, responsabile e adeguato alle richieste e alle emergenze presenti nelle relazioni internazionali, reali e virtuali, di tipo linguistico-comunicativo-interculturale.
Masterlang Franchising
Masterlang mette a disposizione esperienza, supporti formativi e linee guida a tutti coloro che desiderano avviare un’attività nell’ambito delle lingue e delle culture ad esse collegate. Il core business di corsi, servizi, metodi, programmi, competenze, progetti e professionalità viene offerto a chi intende investire e proporsi con successo in un settore imprescindibile e di grande utilità a fronte dell’attuale globalizzazione di società e mercati. Se interessati a questa opportunità, accedete qui.


2001 Hyperenglish

2010 Smartenglish

2014 Clil in Action
Awards
Modello di Organizzazione e Gestione
Masterlang ha adottato un proprio modello organizzativo come previsto dal Decreto Legislativo n° 231/2001.I punti cardine su cui sono fondati sia il modello 231/2001, sia il Codice Etico Masterlang sono sintetizzati come segue.

SISTEMA ORGANIZZATIVO
Il modello 231/2001 definisce ruoli e responsabilità per ciascuna funzione aziendale e professionale.

PROTOCOLLO
Principi di tracciabilità, coerenza e congruità delle operazioni, documentabilità del controllo.

TRASFERIBILITA'
La formazione e la comunicazione dei valori e dei protocolli avviene sia in modo documentale che diretto.
News
Selezione
REFERENZE
GIOVANNI BIONDI
Presidente Indire
GUIDO BUCCIOTTI
Direttore Distance Learning De Agostini
GABRIELE CONTE
Direttore strategico ClioCom - ClioEdu
ANTONIO CRUSCO
Editore Tecnodid
SERGIO DOGLIANI
Head of Local Presence-Idea Store-London
EZIO MAURO
Editorialista La Repubblica-Già Direttore Responsabile
LUCIA NARDI
Responsabile EniScuola Eni SpA
PAOLO PELUFFO
Segretario generale CNEL
GIULIO SANTAGATA
Consigliere Nomisma
ANTONIO SCUDERI
Founder & Ceo Capitale Cultura Group
FABIO STORCHI
Membro del Consiglio Generale di Confindustria